Molto più di una squadra: a La Scaletta ogni sera un gruppo di professionisti affiatato e coeso regala ai suoi ospiti l’inconfondibile “esperienza della pizza”.
Vincenzo, Maria, Mirko, Romolo, Mattia, Loredana, Rosa, Martina, Loredana e Nadia curano ogni spicchio con la massima attenzione, nell’impasto come nel condimento. Vincenzo e Maria custodiscono da sempre il segreto del successo de La Scaletta, mantenendolo saldo anche ora, durante questo interessante passaggio generazionale.
Romolo, Piero, Giovanna, Marcy, Jessica e Noemi, Loredana in sala, grazie a un servizio attento e discreto – oggetto anch’esso di un percorso di miglioramento continuo – valorizzano il tempo trascorso da ogni ospite nella pizzeria. Un tempo per gustare nuovi sapori e per apprezzare piacevoli momenti di convivialità all’interno di un locale moderno ma accogliente, dove si può godere del massimo comfort.
Il percorso continuo di formazione ha portato Mirko a partecipare in modo convincente a diversi campionati: nel 2016 a Parma al Campionato Mondiale della Pizza, nel 2016 a Londra al Campionato europeo della Pizza (dove si è classificato settimo), nel 2017 al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, nell’ambito del Napoli Pizza Village.
A La Scaletta ci si lascia ispirare dai grandi chef, grandi pizzaioli e grandi ristoratori per regalare ad ogni cliente una vera esperienza di gusto.