Loading...

La brigata

Un team affiatato

Molto più di una squadra: a La Scaletta ogni sera un gruppo di professionisti affiatato e coeso regala ai suoi ospiti l’inconfondibile “esperienza della pizza”.

Vincenzo, Maria, Mirko, Romolo, Mattia, Loredana, Rosa, Martina e Nadia curano ogni spicchio con la massima attenzione, nell’impasto come nel condimento. Vincenzo e Maria custodiscono da sempre il segreto del successo de La Scaletta, mantenendolo saldo anche ora, durante questo interessante passaggio generazionale.

Romolo, Piero, Giovanna, Marcy, Jessica e Noemi in sala, grazie a un servizio attento e discreto – oggetto anch’esso di un percorso di miglioramento continuo – valorizzano il tempo trascorso da ogni ospite nella pizzeria. Un tempo per gustare nuovi sapori e per apprezzare piacevoli momenti di convivialità all’interno di un locale moderno ma accogliente, dove si può godere del massimo comfort.

Il percorso continuo di formazione ha portato Mirko a partecipare in modo convincente a diversi campionati: nel 2016 a Parma al Campionato Mondiale della Pizza, nel 2016 a Londra al Campionato europeo della Pizza (dove si è classificato settimo), nel 2017 al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, nell’ambito del Napoli Pizza Village.

A La Scaletta ci si lascia ispirare dai grandi chef, grandi pizzaioli e grandi ristoratori per regalare ad ogni cliente una vera esperienza di gusto.

La scaletta

Le nostre pizze

Alta digeribilità

Le nostre pizze sono realizzate con metodo di lievitazione lenta e naturale, utilizzando solo farine biologiche poco raffinate. Per la massima digeribilità.

Le nostre Pizze

Ricette speciali e Sapori tradizionali

Pin It on Pinterest

Share This