Mauro Uliassi e Mirko Petracci: insieme per Stelle e Spicchi il 3 Dicembre a La Scaletta!

mauro uliassi ascoli piceno scaletta evento pizza

La pizza che non ti aspetti andrà in scena alla Pizzeria La Scaletta il 3 Dicembre 2017 dalle 20:30. Protagonisti lo chef Mauro Uliassi – 2 stelle in Guida Michelin, 3 forchette Gambero Rosso e 5 cappelli Espresso – e il pizzaiolo Mirko Petracci – che quest’anno ha conquistato il primo spicchio sulla Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.
Lo chef e il pizzaiolo lavoreranno insieme per creare un percorso di degustazione fatto di spicchi conditi con idee originali e prodotti d’eccezione. L’appuntamento è stato ideato e curato da Laboratorio del Gusto – Eventi e Comunicazione.

Cinque pizze gourmet originali per un menu esclusivo

La serata, che inaugura la riapertura de La Scaletta dopo una breve pausa, vedrà un menu composto da 5 pizze originali create ad hoc per l’evento: una di queste verrà ideata e realizzata dallo chef Mauro Uliassi, che per l’occasione preparerà anche il dolce finale; le altre pizze verranno ideate e realizzate dal maestro pizzaiolo Mirko Petracci, “patron” della pizzeria. Tutte le pizze verranno realizzate con un nuovo impasto, presentato ufficialmente per l’occasione.

Partner di alto livello dell’universo enogastronomico piceno

Un evento da non perdere, che vede uno dei principali chef italiani “con le mani in pasta” per stupirvi con tante nuove emozioni di sapore.

Cena solo su prenotazione, al costo di 40,00 € a persona (3332722246 – Laura Di Pietrantonio o 073645626 – Pizzeria La Scaletta); il prezzo include l’abbinamento dei vini della Cantina Velenosi, il dolce creato dallo chef Mauro Uliassi, il caffè di Orlandi Passion e la degustazione di Anisetta Meletti.

Ti invitiamo quindi a prenotare per non perdere questo appuntamento… stellare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *