A La Scaletta di Ascoli Piceno il 24 Settembre è “Stelle e Spicchi”: quattro chef del Piceno in cucina con Mirko Petracci!

La Pizzeria “La Scaletta” di Ascoli Piceno – guidata dal maestro pizzaiolo Mirko Petracci – si prepara ad ospitare il prossimo 24 Settembre un evento eccezionale, dove il gusto incontrerà l’innovazione e la passione per l’alta cucina, in una serata… magica!

Mirko Petracci svelerà un nuovo impasto ancora più digeribile!

Tutto questo è “Stelle e Spicchi”: quattro chef verranno accolti nella cucina della pizzeria gourmet picena – che, ricordiamo, annovera uno spicchio nella Guida Pizzerie d’Italia 2018 del Gambero Rosso – per arricchire con originalità e creatività il nuovo impasto che Mirko Petracci presenterà proprio durante l’evento, un impasto che da ora in avanti sarà ancora più leggero, croccante e digeribile, grazie a nuove tecniche di lavorazione che verranno svelate nel corso della serata insieme ad altre novità.

Quattro chef del Piceno impreziosiranno la serata aumentando il tasso di gusto!

Maria Elena Cicchi dell’Agriturismo Villa Cicchi di Rosara, Daniele Citeroni dell’Osteria Ophis di Offida, Davide Camaioni del Ristorante del Borgo di Castel di Lama e Alessio Pieralisi del Ristorante Chefish di San Benedetto del Tronto daranno vita ad inediti incontri di sapori, che andranno ad impreziosire l’impasto creando un’esperienza della pizza straordinaria!

Non solo chef: durante la serata sarà interessante e piacevole ascoltare l’intervento del Dott. Mauro Mario Mariani, esperto nutrizionista clinico, nonché autore di numerose pubblicazioni scientifiche e docente universitario: approfondirà gli aspetti nutrizionali della pizza, sfatando anche numerosi miti che ruotano attorno a uno dei piatti più amati dagli italiani.

Prenota! Vieni alla Pizzeria La Scaletta… sarà memorabile!

Come avrai capito, “Stelle e Spicchi” è un evento imperdibile, non solo per gli amanti della pizza: i posti sono limitati e la prenotazione, quindi, è vivamente consigliata!

Puoi chiamare lo 0736/45626 oppure 333/2722246 (Laura), o ancora il 328/9191749 (Mirko).

L’evento è stato ideato, curato e organizzato dall’impeccabile Laura Dipietrantonio di Laboratorio del Gusto. Non mancare, prenota!