C’è il sole sui tavoli della Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno: è arrivato il menu estivo!

pizze-alta-digeribilità-gourmet-ascoli-piceno

Qui alla Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno siamo pronti a farvi gustare i sapori dell’estate! Sì, perché da oggi al vostro tavolo arriveranno le pizze gourmet dedicate alla bella stagione: colori, profumi e gusto si incontrano per un’esperienza della pizza leggera e molto piacevole.

Pizzeria La Scaletta vuol dire ingredienti stagionali e ricette creative

Ingredienti freschi e stagionali come i ravanelli, i fichi, i peperoni, le zucchine, i pomodori, i frutti di bosco e tante altre prelibatezze selezionate che vi invitiamo ad assaggiare, caratterizzano il nuovo menu Estate 2018; ogni combinazione di gusto dà vita a ricette originali elaborate per darvi sempre il massimo dell’esperienza gustativa.

Ricette come la “Hot Green”, dove i ravanelli si posano su una crema di zucchine aromatizzata con menta e curcuma, arricchita con stracciatella e granella di mandorle, oppure la “Re Peperone”, dove su una crema di peperoni rossi e gialli diventa protagonista la pancetta croccante, accompagnata da stracciatella e granella di nocciole, oppure ancora “Che fico che sono” con lo storico connubio di sapori regalato dai fichi che sposano il prosciutto e un filo di olio extravergine d’oliva proveniente dal nostro territorio, sono solo alcune delle proposte di gusto che vi invitiamo a provare prenotando un tavolo. Ogni ricetta è pensata per voi, per deliziare le vostre papille con nuovi mix di sapori.

I palati più tradizionali non verranno traditi perché rimarranno nel menu anche tutte le ricette più classiche, dalla Margherita alla Capricciosa; tra le gourmet, le ricette di maggior successo non andranno in vacanza: la “Sant’Emidio”, l’“Amatriciana” e la “Margherita 2.0” vi accompagneranno sempre, per regalarvi l’esplosione di sapori che amate di più.

Le pizze de La Scaletta sono tutte frutto di una meticolosa ricerca sull’impasto ad alta digeribilità

Tutte le nostre ricette vengono valorizzate al meglio dal nostro impasto ad alta digeribilità, frutto di lievitazione lenta e naturale ottenuta solo con lievito madre, acqua e  le farine Petra di Molino Quaglia, la serie di farine di grano tenero 100% italiano, proveniente da agricoltura sostenibile integrata e macinato a pietra nel molino più avanzato d’Italia; il risultato finale è una base croccante e leggera, dal gusto intenso, pronta ad ospitare tutte le nostre ricette creative.

Anche noi siamo pronti ad ospitarvi! Che aspettate? Prenotate un tavolo per festeggiare con noi l’arrivo dell’estate… vi aspettiamo a La Scaletta!