
Arriva il menu gourmet invernale alla Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno! Dal 3 gennaio 2019 preparati ad assaporare le nuove ricette che andranno ad arricchire il nuovo impasto ad alta digeribilità Gran’Aria elaborato da Mirko Petracci.
Alle ricette invernali che hai avuto modo di assaggiare lo scorso inverno (se non sei mai venuto è il momento di recuperare), si andranno ad aggiungere diverse nuove pizze, alcune delle quali elaborate da eccellenti chef marchigiani.
I nuovi sapori racconteranno il Piceno e non solo, e riporteranno il palato al calore della terra: saranno decisi e avvolgenti, perfetti per scaldarci nelle serate più fredde dei mesi invernali. Se già ti abbiamo incuriosito puoi prenotare sin da ora, altrimenti prosegui nella lettura!

Alta qualità delle materie prime e collaborazioni con chef d’eccezione: questi gli ingredienti del menu gourmet d’inverno della Pizzeria La Scaletta
Le nuove pizze de La Scaletta vedranno protagonisti ingredienti di altissima qualità inseriti in ricette originali, alcune delle quali ideate in collaborazione con importanti chef delle Marche.
Resterai letteralmente “a bocca aperta”; intanto, goditi alcune anticipazioni:
– gli amanti dei sapori succulenti apprezzeranno l’entrata in scena della Ventricina di Enrico, dell’azienda agricola Fracassa Salumi, con cui verrà rivisitata una delle nostre pizze di maggior successo dello scorso inverno;
– il menu si arricchirà anche della pizza La Carbonara di Aurelio, la cui ricetta è stata elaborata dallo chef Aurelio Damiani, per la gioia dei palati che amano le ricette regionali del centro-Italia;
– per chi ama gli abbinamenti che riportano alla terra, lo chef Davide Camaioni ha ideato per La Scaletta una nuova pizza con cime di rapa, coniglio ‘ncip ‘nciap, olive taggiasche e fonduta di formaggio.
Queste e altre gustosissime sorprese, insieme a diversi evergreen, ti aspettano dal 3 gennaio alla Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno; ricorda anche che fino al 6 gennaio potrai assaggiare la nostra Pizza di Natale. Goditi una serata ricca di gusto: prenota un tavolo!
Ti ricordiamo che La Scaletta rimarrà chiusa soltanto 24, 25 e 31 dicembre, e il 1 gennaio; buone feste!