
Non è passato neanche un anno ma il legame tra La Scaletta e Molino Quaglia è fortissimo.
Un matrimonio bellissimo, ogni giorno foriero di nuovi stimoli, dal quale è nato il nuovo impasto firmato da Mirko Petracci: Gran’Aria.
Le farine Petra, infatti, garantiscono la realizzazione di un impasto elastico, lavorabile, dalla perfetta consistenza; il risultato finale è una pizza croccante e leggerissima, dal gusto intenso.
Non solo gusto, anche alta qualità: le farine di Molino Quaglia provengono solo da 100% grano tenero italiano da selezione climatica, macinato a pietra in purezza.
Molino Quaglia e La Scaletta condividono l’amore per l’alta formazione
La qualità eccellente, la professionalità e la serietà di Molino Quaglia si sposano perfettamente con la filosofia di lavoro della Pizzeria La Scaletta, che da sempre è in costante tensione verso il miglioramento. Stima reciproca, quindi, che come sempre fa da base a un grande amore; non è un caso, quindi, se questa unione ha dato vita a una solida collaborazione, sfociata nell’ingresso de La Scaletta nella rete dei Petra Selected Partner.
Molino Quaglia risponde anche all’esigenza di formazione e ricerca che La Scaletta porta avanti da anni: Mirko Petracci ha conseguito il diploma all’Università della Pizza, scuola di alta formazione del Molino Quaglia, caratterizzata da sessioni formative all’avanguardia condotte da docenti d’eccellenza; in più quest’anno Mirko è stato anche selezionato tra i partecipanti a Pizza Up 2018, evento esclusivo – anch’esso firmato Molino Quaglia – legato al mondo del grano, delle farine, della lievitazione e della panificazione.
Gusta il risultato di questa partnership: prenota un tavolo a La Scaletta!