Un nuovo sito… Tutto da gustare!

Ti presentiamo il nuovo sito La Scaletta: uno spazio stuzzicante dove farti venire l’acquolina in bocca attraverso le immagini e dove presentarci al meglio con le nostre migliori parole.

Una nuova veste digitale pensata per te

Abbiamo pensato il sito come uno spazio vivo e colorato, che muterà con il variare delle stagioni e seguirà costantemente il nostro lavoro; ogni dettaglio parla di odori e sapori, e trasmette l’allegria che si respira nel nostro locale. Speriamo ti piaccia: ora puoi prenotare anche via e-mail andando nell’apposita pagina Prenota, dove trovi anche tutti i nostri contatti e la mappa per sapere come raggiungerci.

Potrai conoscere meglio il modo in cui realizziamo il nostro impasto ad alta digeribilità, la nostra filosofia di lavoro incentrata su una continua ricerca e formazione, i servizi che offriamo e il nostro team insieme alla nostra storia.

Ogni funzionalità è pensata in modalità “mobile”

Potrai scegliere la tua pizza preferita già prima di sederti, attraverso la sezione Le nostre Pizze; tutto il sito infatti è completamente navigabile, oltre che da desktop, anche da dispositivi mobili; in questo modo potrai pensare a cosa ordinare anche mentre ti stai preparando per venire da noi. Nel sito, inoltre, trovi anche i collegamenti a tutti i nostri social di riferimento: seguili, ti daremo tutte le dritte per vivere al meglio l’esperienza della pizza a La Scaletta.

Scegli la tua pizza preferita poi prenota. Noi ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *