Il nuovo menu invernale delle pizze gourmet è servito!

la scaletta menu inverno

Anche alla Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno arriva la stagione invernale e lo fa arricchendo di nuovi sapori il menu delle pizze gourmet, che puoi già gustare prenotando un tavolo qui.

Verze, finocchi, arance, salsiccia, spinaci, radicchio, cavolo viola, lardo di Colonnata e tanti altri ingredienti, rigorosamente selezionati, freschi e stagionali, compongono i nuovi abbinamenti, protagonisti del nuovo menu invernale, disponibile a La Scaletta dalla sera del 10 Gennaio 2018.

Presenti, anche in inverno, tutte le pizze tradizionali, per soddisfare i palati più “classici” e rimangono tra le gourmet alcune pizze che hanno avuto durante i mesi passati grande successo: Sant’Emidio, Amatriciana, Margherita 2.0 e Sottobosco della Sibilla.

Il nuovo menu vede l’ingresso anche della pizza vincitrice del contest natalizio “Fatti una Pizza!”, la “Antichi sapori”, caratterizzata da un mix di ingredienti dal risultato ricco e deciso, e della succulenta “Passione Suina”, con maialino cotto a bassa temperatura e aromatizzato all’anice di Castignano, adagiato su un letto di crema di funghi porcini e spinaci; quest’ultima era già stata presentata in anteprima, in occasione dell’evento “Stelle e Spicchi – Mauro Uliassi e Mirko Petracci”.

Tutti gli ingredienti arricchiscono un impasto caratterizzato da alta digeribilità, poiché frutto di un lento procedimento di lavorazione e lievitazione, e della scelta minuziosa delle materie prime: farine biologiche di tipo 1 macinate a pietra, lievito madre naturale e acqua, per un risultato sorprendentemente leggero.

Anche il menu invernale nasce dalla filosofia di lavoro che è propria de La Scaletta ed è pronto per essere assaggiato. Se sei in gruppo puoi ordinare il Giropizza per una degustazione completa e, ricorda, tutte le pizze possono essere realizzate su base senza glutine.

Non ci resta che augurarti buon appetito… Prenota un tavolo qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *