Le novità sotto l’albero della Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno!

pizza alta digeribilità ascoli piceno la scaletta

Il Natale è alle porte e la Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno ha in serbo per voi diverse e gustose novità, alcune già portate a termine, altre già annunciate, altre ancora in arrivo.

Pizzeria La Scaletta ha rinnovato i suoi locali, cucina compresa!

pannelli fonoassorbenti la scaletta ascoli piceno

 

Lo scorso 3 Dicembre, in occasione dell’evento “Stelle e Spicchi – Mauro Uliassi e Mirko Petracci”, La Scaletta ha svelato la nuova cucina, rinnovata e ampliata, ora completamente a vista e dotata di un nuovo forno a legna rotante per una migliore cottura della pizza, ora ancora più buona!

Oltre a questo, e molto importante, lo staff de La Scaletta ha voluto accogliere i tanti suggerimenti dei clienti inserendo una serie di pannelli fonoassorbenti per ridurre la rumorosità della sala principale, che ora risulta essere molto più tranquilla anche nel caso in cui lo spazio risulti completamente occupato. In questo modo potrete godervi l’esperienza della pizza in totale serenità!

Arriva l’inverno… accompagnato da un nuovo menu di pizze gourmet!

menu inverno pizze gourmet ascoli piceno la scaletta

 

Il 10 gennaio 2018 sui tavoli de La Scaletta arriverà il nuovo menu invernale, fatto di nuove ricette e di una nuova selezione di ingredienti, sempre rigorosamente freschi e, soprattutto, stagionali. Cominciate perciò a prenotare e al vostro arrivo gustatele tutte: ordinate un Giropizza per non perderne nemmeno una!

Nel nuovo menu verrà inserita anche la ricetta vincitrice del Contest natalizio “Fatti una pizza”: continuate a seguirci sui nostri social network ufficiali per la proclamazione del vincitore!

“Icaro”, la filosofia dell’impasto realizzato a La Scaletta

forno a legna pizzeria ascoli piceno la scaletta

 

Tutte le pizze de La Scaletta vengono realizzate su un impasto ad alta digeribilità frutto di una lunga, costante e laboriosa ricerca. Filosofia di lavoro che si potrebbe racchiudere in un nome evocativo, “Icaro”: proprio come il noto personaggio mitologico, anche La Scaletta punta in alto con grande determinazione, al fine di offrirvi un impasto sempre migliore e sempre più arioso. A differenza del ragazzo alato, sarà il nostro impasto a finire in forno per un’esplosione di sapori!

Le farine integrali biologiche macinate a pietra, la lievitazione lenta e naturale, e la ricerca continua dell’impasto migliore che garantisca la più alta digeribilità danno vita a un risultato dal sapore deciso ma dalla consistenza ariosa e leggera che vi invitiamo a provare se non l’avete ancora fatto. La filosofia “Icaro” vedrà diverse declinazioni nel corso del tempo, al fine di portare al massimo l’esperienza della pizza.

Nuovi eventi bollono in pentola per La Scaletta di Ascoli Piceno!

Tutto lo staff si sta preparando ad ospitare nuovi eventi e anche a partecipare ad appuntamenti esterni, al fine di diffondere quanto più possibile la filosofia e l’esperienza di gusto de La Scaletta: vi daremo notizia di tutto sui nostri canali social ufficiali… continuate a seguirci su Facebook, Instagram e G+!

E non dimenticate di prenotare un tavolo per una serata tra gusto e allegria, insieme ai vostri amici e ai vostri cari. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *