La Primavera arriva alla Pizzeria La Scaletta e fa fiorire nuovi sapori!

pizze gourmet primavera la scaletta ascoli piceno

La Pizzeria La Scaletta di Ascoli Piceno è pronta ad accogliere la Primavera! I suoi tipici sapori, i suoi profumi e i suoi colori diventano i protagonisti delle nuove pizze gourmet, in tavola da mercoledì 28 Marzo! Prenota sin da ora!

Gli ingredienti sono sempre freschi, stagionali e rigorosamente selezionati, per non tradire la qualità nel gusto, e le ricette originali sono il frutto della creatività del nostro staff, che testa numerosi abbinamenti di sapori per far arrivare al tavolo solo il meglio.

Dai piselli agli asparagi passando per carote, pistacchi, fragole e tanti altri aromi tipici della bella stagione, il menu gourmet di Primavera de La Scaletta si fa tentatore!

Da mercoledì 28 Marzo sedendoti a tavola potrai assaggiare nuove proposte di gusto: da “Emozione di Fragola” con crema di piselli, fragole, stracciatella e granella di nocciole, fino a “Puerco Escondido” dove il maialino cotto a bassa temperatura aromatizzato all’anice verde di Castignano (presidio Slow Food) si poggia su un letto di crema di asparagi con note di menta e zenzero fresco, passando per la “Bolognese” con la sua mousse di mortadella o “Pel di Carota” dove la crema di carote aromatizzata alla cannella si sposa con la ricotta e la granella di nocciole. E queste sono solo alcune delle nuove proposte primaverili, tutte da gustare prenotando un tavolo con i tuoi amici!

Oltre alle nuove proposte, non mancano le conferme, le pizze che avete amato di più come l’”Amatriciana” con i suoi sapori decisi, la “Sant’Emidio” con il suo gusto saporito dato dalle alici o la “Margherita 2.0” con il pomodoro Pera d’Abruzzo, presidio Slow Food; non mancano nemmeno le pizze tradizionali, dedicate ai palati più classici.

E poi i nostri fritti come antipasto, i dolci, le birre, i vini e le bevande che ormai caratterizzano con qualità il nostro menu.

Una nota sul nostro impasto, se ancora non lo conosci: noi scegliamo solo farine biologiche selezionate di tipo 1 macinate a pietra per conferire un sapore inconfondibile; la lievitazione avviene con lievito madre naturale (che ci è stato gentilmente donato dal Maestro Panificatore Piergiorgio Giorilli) ed è lenta, lunga fino a 72 ore. Tutto questo regala al nostro impasto una leggerezza e una digeribilità uniche, oltre che un gusto autentico.

Vieni a provare tutte le nostre proposte di pizza in allegria! Prenota qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *