
Non solo regali sotto l’albero!
A La Scaletta di Ascoli Piceno – tempio piceno della pizza gourmet, fresco di inserimento nella guida di Identità Golose, con il pizza-chef Mirko Petracci insignito della carica di Ambasciatore del Gusto – piovono anche 2000 premi!
Per i golosi che amano coccolare il palato è arrivato il concorso “Natale Rewind”, con cui La Scaletta intende ringraziare i clienti più affezionati prolungando il gusto fino a Carnevale.
Con “Natale Rewind”, a La Scaletta il Natale non finisce mai!
Riavvolgere il calore e la bontà del Natale.
Bello eh? Si, ma ora vorrai sapere come funziona… Hai ragione, ecco i dettagli. Tutti coloro che verranno a mangiare in pizzeria tra l’8 e il 31 gennaio 2020 potranno partecipare al concorso: dopo averci dato i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono) tramite un apposita cartolina che ti verrà gentilmente consegnata dal nostro staff, riceverai una busta sigillata contenente un coupon a cui corrisponderà sempre un premio.
Non finisce qui, perché per ritirare il premio dovrai venire di nuovo in pizzeria dal 1 al 29 febbraio 2020 – portando la busta ancora perfettamente sigillata – e consegnarla alla cassa: solo in quel momento scoprirai cosa avrai vinto.
N.B! RICORDA, se la busta non sarà integra non potrai ritirare il tuo premio, quindi cerca di resistere finché non tornerai in pizzeria!
“Natale Rewind”: i premi messi in palio da La Scaletta

Se parteciperai, stai certo che qualcosa vincerai! Si, perché tutte le buste conterranno un premio.
2000 PREMI IN PALIO a La Scaletta di Ascoli Piceno:
n. 2 buoni viaggio da 500,00 € cadauno presso l’agenzia di viaggi HTS Viaggi di Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 6/7
(il buono sarà valido 6 mesi dalla data di emissione);n.1 Apple Watch;
n. 52 bottiglie di vino della cantina Velenosi Vini;
n. 245 pizze a scelta fra quelle del menù invernale;
n. 700 bibite o bevande (l’omaggio si intende valido esclusivamente per bibite o bevande servite alla spina; le bibite o bevande in bottiglia sono escluse);
n.1000 rotelle tagliapizza.
Ti serve un riepilogo? Qui trovi il regolamento completo del concorso.
Ora però devi prenotare il tuo posto in pizzeria: qui trovi i nostri contatti.
Dai, vieni: mangia, partecipa, vinci!